Le certificazioni

Ottimizzare i processi produttivi nel rispetto dei requisiti richiesti dal settore e offrire ai clienti prodotti performanti sotto il profilo della qualità e della sicurezza igienico-sanitaria. È la politica aziendale di Print and Packaging, confermata dalle nostre certificazioni.

ISO 9001:2008

La gestione della qualità attraverso la norma UNI EN ISO 9001 ci consente di ottimizzare e razionalizzare la nostra struttura interna e il nostro processo produttivo, creando un circolo virtuoso che porta a risultati concreti e verificabili. Ciò significa produrre meglio, in modo più efficiente e rapido e a un costo competitivo. Affinché ogni singola bobina di alluminio soddisfi le aspettative dei nostri clienti.

British Retail Consortium (BRC)

Lo standard BRC Packaging, sviluppato dal British Retail Consortium (BRC) con il supporto dell’Institute of Packaging e delle associazioni che rappresentano i produttori di imballaggio, si pone l’obiettivo di garantire gli standard qualitativi e la sicurezza igienico-sanitaria dei materiali da imballaggio destinati a entrare in contatto con gli alimenti, ma anche di quelli utilizzati come imballo primario in settori diversi dall’alimentare, come i prodotti di consumo, e come imballo secondario e terziario per tutti gli usi.