Flexible by definition

Più di vent’anni di esperienza e l’entusiasmo di un nuovo board dinamico e proiettato nel futuro. Dal 1999 il lavoro di Print and Packaging è trasformare i fogli di alluminio sottile in imballi sicuri, belli ed ecologici.
Laccatura, stampa, accoppiatura, goffratura, taglio. Conosciamo tutte le potenzialità dell’alluminio, le sue infinite possibilità di lavorazione e personalizzazione, in piccole e grandi tirature.
Siamo flessibili per definizione, rapidi nelle risposte e capaci di adattarci alle tue esigenze, ma non rinunciamo mai alla qualità, che per noi significa controllo di ogni fase della produzione, professionalità, innovazione costante.
Capsule caffè Print and Packaging

Il caffè non ci rende nervosi, anzi. Uno dei nostri punti di forza sono i lid per le capsule delle macchine da caffè. Ma non solo. Collaboriamo con il settore enologico, dolciario, alimentare e tecnico. Da noi l’alluminio diventa capsula, coperchio termosaldato, involucro, rivestimento. Un vestito su misura per i tuoi prodotti.

L’alluminio è un materiale da imballo dalle mille qualità. Leggero e resistente, flessibile e malleabile, igienico e non tossico. Ma ciò che lo rende insuperabile è la riciclabilità, infatti può essere riutilizzato all’infinito senza perdere le sue caratteristiche. Noi siamo parte del circolo virtuoso dell’alluminio e sentiamo la responsabilità di essere a nostra volta green e sostenibili, a partire dal corretto recupero degli scarti di produzione.

PRINT AND PACKAGING AL TUO SERVIZIO

Contattaci al numero +39 0321 923302, oppure compila il form qui sotto